L'appuntamento irrinunciabile per i professionisti del settore e per tutti gli appassionati del mare.

Partecipazione al 63° Salone Nautico di Genova | SAILOG

SAILOG è lieta di informare che parteciperà in veste di espositore al 63° Salone Nautico di Genova dal 21 al 26 settembre 2023.

Il Salone Nautico rappresenta un incontro imperdibile sia per l’industria nautica che per gli amanti del mare, ponendosi come piattaforma globale per il confronto istituzionale, tecnico e di mercato, servendo l’intero settore in modo esaustivo. Con una storia di ben 62 edizioni già alle spalle, il Salone Nautico incarna un patrimonio senza paragoni che sapientemente fonde tradizione, competenza, maestria artigianale, design e tecnologia, innovazione, ricerca e sviluppo e opportunità commerciali. Una realtà capace di unire la solidità del passato con la visione del futuro, ponendosi come modello di evento all’avanguardia che ha dato negli anni prova di forza e resilienza.

VI ASPETTIAMO ALLO STAND YPC08 NELL'AREA YACHTS & SUPERYACHTS - POWER VILLAGE

Il percorso del Salone dal 1962 ad oggi

Dai 30 mila metri quadrati e 430 espositori del primo Salone Nautico si è passati ad un’area espositiva di oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua, 1.000 imbarcazioni e quasi 1.000 brand in esposizione con l’edizione n.62 del 2022. Un evento in continua evoluzione con lo sguardo proiettato su un futuro che è già alle porte. Si concluderanno infatti nel 2024 i lavori per il waterfront di levante firmato Renzo Piano per un layout innovativo e spettacolare che offrirà 150 posti barca in più, nuove banchine, canali navigabili, maggiori spazi espositivi, servizi ampliati ed un palasport completamente rinnovato. Numeri che tracciano un percorso in crescendo del Salone Nautico con l’obiettivo di fare di Genova la città della Nautica e della sua Eccellenza.

Update cookies preferences