Salone Nautico di Venezia: per chi ama il Mare!
Torna dal 29 maggio al 2 giugno 2024 a Venezia, nello storico Arsenale, il Salone Nautico, una delle principali fiere internazionali del settore con 250 espositori e 300 imbarcazioni su un bacino acqueo di 55.000 mq. Un’esperienza avvolgente per chi ama il mare e la nautica. SAILOG, riferimento italiano nella distribuzione di turbo marini e riser di scarico in acciaio, non poteva di certo mancare a questo appuntamento.
Troverete SAILOG espositrice presso il Padiglione Tesa 92 dal 29 maggio al 2 giugno. Vi aspettiamo con tutte le nostre novità legate alla sovralimentazione dei motori nautici, non mancate!
IL SALONE
Simbolo del secolare dominio militare della Repubblica Serenissima, l’Arsenale di Venezia diventa il palcoscenico ideale per accogliere l’eccellenza della cantieristica internazionale. 220 espositori e 300 imbarcazioni occupano un bacino acqueo di 55.000 mq, con oltre 1.100 metri lineari di pontili, e 30.000 mq tra spazi espositivi esterni e le storiche Tese.
Il Salone Nautico è anche l’occasione per parlare di sostenibilità ambientale e approfondire attività didattiche e sportive che hanno come protagonista il mare e la laguna.
Grande rilievo viene dato al design e alle innovazioni e alla cantieristica tradizionale della laguna, fiore all’occhiello della città anfibia.
La manifestazione è inoltre caratterizzata da:
▪ meeting, presentazioni e congressi tematici;
▪ E-Village dedicato alle imbarcazioni elettriche che partecipano alla E-Regatta;
▪ esposizioni, installazioni artistiche, visite guidate e attività didattiche per bambini;
▪ prove in acqua, trofei e regate sportive;
▪ stand di design e artigianato, tecnologia, arredo nautico;
▪ punti di ristoro con specialità LOCALI, bar e merchandising point.
SAILOG, riferimento italiano nella distribuzione di turbo marini e riser di scarico in acciaio, non poteva di certo mancare a questo appuntamento. Vi aspettiamo con tutte le nostre novità relative alla sovralimentazione dei motori marini al
Pad. Tesa 92 dal 29 maggio al 2 giugno 2024, non mancate![fonte:www.salonenautico.venezia.it]